martedì 22 luglio 2008

Critical mass bagnata, critical mass fortunata??? Speriamo!

Ciao a tutti,
sarò breve perchè ho poco tempo, venerdì la critical mass è stata vittima di un complotto metereologico (anche se il numero non è mancato, ma non è stato quello previsto) e purtroppo la buona sorte non ci ha dato una mano, cittadini nervosi, ciclisti un po' movimentati, ecc ecc... Mi rivolgo a questi ciclisti (non voglio fare nomi), la critical mass si è sempre distinta per l'educazione, la civiltà e il rispetto del codice della strada. Chi non ha intenzione di rientrare in queste tre semplici regole del buon senso, ha sbagliato gruppo ed è meglio che non venga, mi dispiace scriverlo ma c'è gente che si è giocata la faccia in questa causa e tutto non può essere rovinato dal comportamento di pochi elementi, a dispetto di tutto il gruppo.
Detto questo, vi aspettiamo in grande massa venerdì 25 luglio, dovremo essere tantissimi, quindi portate amici, parenti e tutti coloro che si vogliono divertire civilmente ed educatamente!
Vi aspettiamo!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

come l'altra volta che ci stavamo spiegando con il vigile,ed irrompe il ragazzino rivendicando manco si trattasse di pane o acqua...capisco se fosse stato un pischello del quartiere,ma vediti ghandi e impara!!
In ogni caso,quando c'è da aver a ch e fare con forze dell'ordine,parlino coloro che ne sono in grado!guai a chi sbraita,annunga fatici cascari i denti!ciaulèè,respect on the storm!