domenica 3 agosto 2008

Critical Mass Acireale, prossimamente al consiglio comunale (si spera)!!!

Nel titolo avete letto bene, non è uno scherzo! Avete letto "consiglio comunale"! Dopo cinque critical mass, non si può restare fermi... E' arrivato il momento di scampanellare pure nelle stanze del nostro municipio! In settimana ci batteremo per far valere i nostri diritti, lo faremo tra coloro che rappresentano la cittadinanza, è arrivato il momento di farci sentire più in alto!
Nella prima parte della settimana andremo a parlare con chi di dovere, ci faremo sentire nelle sedute di consiglio, e oltre a quelli della critical mass, porteremo tanti argomenti che purtroppo non sono risolti da tempo. Prossimamente aggiornerò il post con gli appuntamenti, chi volesse venire con noi alle sedute di consiglio è il benvenuto. Tenetevi aggiornati nel blog, osservate i problemi della nostra città, li denunceremo tutti, dal primo all'ultimo e ci faremo valere!

A breve pubblicherò gli appuntamenti!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto semplice,dopotutto!Signor Sindaco,no piste ciclabili,no patti!lol Ed anche se ci fossero,non sarebbe un motivo sufficente per sniffarci Co2 manco fossero suffumiggi!Và!Si arrenda conto!