venerdì 5 settembre 2008

Non ci arrenderemo mai

Casualmente la Critical Mass di oggi era in contemporanea con la Fiera dello Ionio, chiunque sia stato in centro avrà ammirato l'INDECENZA del nostro centro storico.
Come ci siamo ridotti? Abbiamo la fiera nella villa comunale, quindi avremo la villa comunale distrutta (più di come lo era prima). Abbiamo le zone circostanti alla fiera aperte al traffico, una schifezza. Quella che poteva essere una manifestazione per far conoscere Acireale e le sue bellezze, è stata consegnata alle auto che la rendono infernale. Per entrare e uscire dalla fiera si deve andare in mezzo al traffico congestionato, caotico e nervoso. Che bello.
La critical mass ha dimostrato che le biciclette fanno bene alla città, non inquinano, non fanno rumore, non distruggono, non danno fastidio ai giapponesini che scattano foto. Le auto e i motorini inquinano, creano disagi, sono pericolosi, fanno rumore, distruggono e anneriscono la città, avvelenano la gente.

Amministrazione comunale e acesi tutti, preferite una città civile, vivibile, pulita e ordinata, oppure la città invivibile, con l'aria irrespirabile, sporca e caotica che abbiamo ora?
Ogni volta sento gli acesi che se lamentano.
Lo sapete di chi è la colpa se la città è rovinata e i vostri figli e nipoti la troveranno così? E' SOLO E SEMPLICEMENTE DI TUTTA LA CITTADINANZA

Volete continuare a rovinarvi e rovinare? NOI NON CI ARRENDEREMO MAI

Ps: nella giornata di giovedi 4 ho visto la Villa Belvedere piena di auto, camion e camioncini... Ci tengo solo a precisare che non si fanno entrare le biciclette alla villa... Una volta mi era stato detto che davano problemi alla pavimentazione, ecc... Le auto e i camion no vero??? Senza parole.

Appuntamento venerdì 12 settembre 17.30 piazza Duomo!!! Che ognuno porti almeno una persona con sè!!!

0 commenti: